Rinnovato il reparto di gastroenterologia di Villa dei Pini

Investimento di oltre 500mila euro

27 maggio 2024


Rinnovato il reparto di gastroenterologia di Villa dei Pini
Rinnovato il reparto di gastroenterologia di Villa dei Pini

È stato potenziato il reparto di gastroenterologia e endoscopia digestiva della Casa di Cura Villa dei Pini di Civitanova Marche. Spazi completamente rinnovati con le novità di due sale endoscopiche e locali di preparazione e risveglio pazienti (per un totale di 250 metri quadrati) e una dotazione tecnologica all’avanguardia per incrementare livello e qualità delle prestazioni, sicurezza e comfort per i pazienti.

Il rinnovo ha richiesto un investimento di oltre 500mila euro. Il nuovo reparto è stato presentato al pubblico sabato 25 maggio alla presenza del Sindaco di Civitanova Marche, Fabrizio Ciarapica, del Direttore sanitario di Villa dei Pini, Gianni Genga, e del responsabile del servizio di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva della casa di cura, Alberto Damiani.

“Investire su prestazioni, tecnologie e personale è la linea di KOS – ha dichiarato Laura Benedetto, amministratrice delegata Sanatrix Gestioni e direttrice generale della riabilitazione e psichiatria del Gruppo KOS – con l’obiettivo di accrescere sempre più la qualità assistenziale e dare un servizio al paziente a 360 gradi. Con queste finalità KOS sta investendo in Villa dei Pini, e le novità che riguardano la gastroenterologia ne sono un esempio. Ma lo sviluppo della casa di cura non si ferma qui: nei prossimi mesi avremo modo di presentare altre novità finalizzate a coprire un numero sempre crescente di bisogni assistenziali della popolazione, residente e non”.

logo Gruppo KOS

Seguici su

icona linkedin icona linkedin


© 2024 KOS S.p.A. - C.F. 02058910874, P.I. 10674520159 - R.E.A. di Milano n. 1400104 - Capitale sociale € 8.565.211,70 i-v Direzione Coordinamento (art. 2497 C.C): CIR SpA